Il supporto per dispositivi Henson Group offre un help desk 24/7/365 con accesso remoto per risolvere i problemi a desktop, portatili, smartphone e tablet dell’utente finale. I nostri tecnici altamente qualificati possono essere contattati via telefono, email o web chat. Così come per il nostro supporto server, il supporto utente non richiede alcun contratto o impegno annuale. 

 

Il nostro gruppo e i nostri servizi ti offrono la tranquillità necessaria per permetterti di concentrarti soltanto sulla crescita della tua attività. Monitoriamo i tuoi dispositivi desktop e mobile, li aggiorniamo, li proteggiamo dai virus e molto altro. Individuiamo (e risolviamo) i piccoli problemi prima che diventino grandi, in molti casi prima ancora che tu te ne renda conto. I nostri tecnici altamente qualificati possono essere contattati via telefono, email o su web chat e sono pronti ad aiutarti a rispondere a qualsiasi domanda di tipo tecnologico, offrendoti un supporto rapido e professionale su un gran numero di applicazioni software. Offriamo due programmi. Puoi acquistarli separatamente o insieme per ottenere uno sconto.

 


Supporto Desktop/Portatili Per Utente Finale

Henson Group offre supporto e risoluzione problemi per l’utente finale 24x7x365. Tra le principali attività di supporto vi sono: 

  1. Risoluzione problemi OS e Applicazioni

  2. Installazione software

  3. Problemi con Microsoft Office

  4. Problemi di funzionamento email 

  5. Impostazione e problemi di stampa 

  6. Problemi di sincronizzazione file e cartelle

  7. Guasti hardware e problemi di performance del computer

  8. Virus e infezioni da malware

  9. Problemi di connessione di rete 

 


Supporto Gestione Dispositivi Mobili Per Utente Finale

La gestione e supporto dispositivi mobile (MDM) permette a Henson Group di offrire, gestire e tenere al sicuro i dispositivi aziendali e quelli dei dipendenti. Offriamo quindi assistenza all’utente finale e risoluzione dei problemi. Tra le principali attività di supporto vi sono: 

  1. Registrazione via SMS, email o automatizzata

  2. Impostazione e configurazione email su dispositivi mobile

  3. Sincronizzazione contatti e calendari

  4. Localizzazione remota, blocco e cancellazione di dispositivi smarriti o rubati 

  5. Profili VPN e Wi-Fi 

  6. Applicazione password & sistema di crittografia 

  7. Impostazione restrizioni dispositivo 

  8. Individuazione root e jailbreak 

  9. Impostazione Privacy BYOD

Perché scegliere noi? 

  • Oltre 17 anni di esperienza

  • La maggior parte dei nostri dipendenti sono ex dipendenti Microsoft

  • Accesso ai gruppi dirigenziali e produttivi Microsoft

  • Supporto Microsoft Premier gratuito su tutti i progetti 

  • Pluripremiati, anche come Microsoft Partner of the Year

  • Implementazioni a un costo minimo rispetto a quello della concorrenza

  • Garanzia soddisfatti o rimborsati su tutti i progetti

  • Accesso a codici & competenze normalmente non accessibili ai nostri competitor

  • Certificazione ISO 9001 e 27000

Sales Inquiries:  +1-800-980-1130

INTERNAZIONALE

New York

Chicago

Seattle

San Francisco

Los Angeles

San Diego

Dallas

Houston

Fargo

Miami

Atlanta

Boston 

© The Henson Group Inc.