Assistenza Utente e Help Desk


Il supporto per dispositivi Henson Group offre un help desk 24/7/365 con accesso remoto per risolvere i problemi a desktop, portatili, smartphone e tablet dell’utente finale. I nostri tecnici altamente qualificati possono essere contattati via telefono, email o web chat. Così come per il nostro supporto server, il supporto utente non richiede alcun contratto o impegno annuale.
Il nostro gruppo e i nostri servizi ti offrono la tranquillità necessaria per permetterti di concentrarti soltanto sulla crescita della tua attività. Monitoriamo i tuoi dispositivi desktop e mobile, li aggiorniamo, li proteggiamo dai virus e molto altro. Individuiamo (e risolviamo) i piccoli problemi prima che diventino grandi, in molti casi prima ancora che tu te ne renda conto. I nostri tecnici altamente qualificati possono essere contattati via telefono, email o su web chat e sono pronti ad aiutarti a rispondere a qualsiasi domanda di tipo tecnologico, offrendoti un supporto rapido e professionale su un gran numero di applicazioni software. Offriamo due programmi. Puoi acquistarli separatamente o insieme per ottenere uno sconto.
Supporto Desktop/Portatili Per Utente Finale
Henson Group offre supporto e risoluzione problemi per l’utente finale 24x7x365. Tra le principali attività di supporto vi sono:
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Risoluzione problemi OS e Applicazioni
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Installazione software
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Problemi con Microsoft Office
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Problemi di funzionamento email
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Impostazione e problemi di stampa
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Problemi di sincronizzazione file e cartelle
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Guasti hardware e problemi di performance del computer
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Virus e infezioni da malware
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Problemi di connessione di rete
Supporto Gestione Dispositivi Mobili Per Utente Finale
La gestione e supporto dispositivi mobile (MDM) permette a Henson Group di offrire, gestire e tenere al sicuro i dispositivi aziendali e quelli dei dipendenti. Offriamo quindi assistenza all’utente finale e risoluzione dei problemi. Tra le principali attività di supporto vi sono:
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Registrazione via SMS, email o automatizzata
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Impostazione e configurazione email su dispositivi mobile
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Sincronizzazione contatti e calendari
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Localizzazione remota, blocco e cancellazione di dispositivi smarriti o rubati
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Profili VPN e Wi-Fi
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Applicazione password & sistema di crittografia
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Impostazione restrizioni dispositivo
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Individuazione root e jailbreak
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Impostazione Privacy BYOD

Perché scegliere noi?
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Oltre 17 anni di esperienza
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La maggior parte dei nostri dipendenti sono ex dipendenti Microsoft
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Accesso ai gruppi dirigenziali e produttivi Microsoft
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Supporto Microsoft Premier gratuito su tutti i progetti
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Pluripremiati, anche come Microsoft Partner of the Year
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Implementazioni a un costo minimo rispetto a quello della concorrenza
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Garanzia soddisfatti o rimborsati su tutti i progetti
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Accesso a codici & competenze normalmente non accessibili ai nostri competitor
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Certificazione ISO 9001 e 27000